Castel Volturno, seduta pomeridiana: solo terapie per Hamsik causa influenza

Seduta pomeridiana per gli azzurri di Mister Sarri che continuano la preparazione per il prossimo match di serie A che li vedr affrontare l'Udinese. Da segnalare una leggera influenza per il capitano Marek Hamsik, che non si allenato con il gruppo, ma ha effettuato solo terapie.

Questo il report completo pubblicato dalla SSC Napoli:

"Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese di sabato 19 novembre al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18).

Prima fase dedicata all'attivazione, successivamente la squadra stata impegnata su un circuito di forza. Chiusura con serie di partitine con le sponde.

Hamsik ha fatto solo terapie per un leggero stato influenzale.

Differenziato in campo e palestra per Gabbiadini. Terapie e palestra per Milik.

Domani doppia seduta".

Fonte e Foto: SSCNapoli.it

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /