Verso Napoli-Nizza: polverizzati già 30.000 biglietti in due giorni

Sono in vendita i biglietti per la gara Napoli–Nizza del 16 Agosto 2017 ore 20,45 valida per i Play Off di Champions League. Dopo il secondo giorno di vendita sono stati acquistati 28.890 tagliandi per la sfida di andata al San Paolo.

Il diritto di precedenza sul posto riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il Campionato 2017/18 (entro domenica 6 agosto) ed a tutti gli abbonati della stagione 2016/17 è terminato Giovedì 10 Agosto 2017. Tutti i posti sono in vendita.
Modalità di acquisto per gli abbonati:

a.    i titolari di tessera del tifoso "Club Azzurro Card" , della Fidelity Card " Fan - Away"  e "Fan Stadium" con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;
b.    gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo  esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Francese.

I prezzi dei tagliandi   per la gara SSC Napoli – OGC Nice del 16 Agosto 2017 ore 20.45 sono:
Tribuna d' Onore € 70,00
Tribuna Posillipo  € 50,00
Tribuna Nisida     € 40,00
Tribuna Family Adulto € 15,00/ minore € 5,00
Distinti € 30,00
Curve   € 20,00
Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card e' possibile acquistare anche on line.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.



   

Articolo scritto da Ilario Imparato il 11 AGOSTO 2017 14:04:00
In Breve /
22 AGO 2017 - 13:53:00
Su Strinic interesse di Genoa, Fiorentina e Galatasaray
Ivan Strinic è in uscita. Sul giocatore croato -come scrive oggi Il Corriere dello Sport- ci sono [ ... ]
Fuori Campo /
22 AGO 2017 - 13:49:00
Sisma Ischia, il messaggio di ADL
A seguito del sisma che ha colpito l'isola di Ischia in tanti stanno inviando messaggi di [ ... ]
Ultimissime /
22 AGO 2017 - 13:48:00
SAMP, TENTATIVO PER ZAPATA
La Sampdoria sta cercando il sostituto di Schick. L'obiettivo numero uno per l'attacco è [ ... ]
Ultimissime /
22 AGO 2017 - 13:46:00
NAPOLI-REINA: NIENTE RINNOVO
Il Napoli e Pepe Reina non hanno trovato l'accordo per il prolungamento contrattuale e con ogni [ ... ]
In Breve /
22 AGO 2017 - 13:43:00
Pavoletti a Cagliari dopo Nizza?
Pavoletti-Cagliari, affare sempre più possibile. Ecco le ultime novità fornite da Alfredo Pedullà [ ... ]
Ultimissime /
22 AGO 2017 - 13:41:00
Tesoretto dalla qualificazione: il Napoli blocca Zinchenko
La qualificazione ai gironi di Champions assume un valore importante anche per quanto concerne [ ... ]
Primo Piano /
22 AGO 2017 - 13:39:00
Dante: "Bisognerà fare davvero il massimo"
Accanto a Favre in conferenza stampa c'è Dante. Il difensore brasiliano è uno dei più esperti [ ... ]
Primo Piano /
22 AGO 2017 - 13:38:00
FAVRE SPERA NEL MIRACOLO: "OCCORRE GRANDE GARA"
Il suo Nizza è chiamato alla grande impresa: ribaltare lo 0-2 del San Paolo. Lucien Favre ci crede. [ ... ]
In Evidenza /
22 AGO 2017 - 13:35:00
KOULIBALY: "VEDRETE IL SOLITO NAPOLI. BALOTELLI? FORTE MA NON FA PAURA"
Saranno decisivi Sneijder e Balotelli? "Sono due giocatori di esperienza e talento ma per noi non [ ... ]
Ultimissime /
15 AGO 2017 - 19:20:00
Sampdoria: 20 milioni per Zapata?
Per sostituire Muriel, e presto anceh Schick, la Sampdoria continua a guardarsi attorno sul [ ... ]
Primo Piano /
15 AGO 2017 - 19:18:00
Bologna-Pavoletti: idea concreta!
Secondo il Corriere di Bologna Palacio tarda a dare una risposta al club emiliano. L'ex [ ... ]
In Breve /
15 AGO 2017 - 19:15:00
Karnezis si allontana; futuro in Premier
L'agente di Orestis Karnezis, Vasileios Panagiotakis, ha annunciato che il portiere dell'Udinese [ ... ]
ATALANTA
0
BENEVENTO
0
BOLOGNA
0
CAGLIARI
0
CHIEVO
0
CROTONE
0
FIORENTINA
0
GENOA
0
INTER
0
JUVENTUS
0
LAZIO
0
MILAN
0
NAPOLI
0
ROMA
0
SAMPDORIA
0
SASSUOLO
0
SPAL
0
TORINO
0
UDINESE
0
VERONA
0