"Nessuna opzione su Berardi ma..."

Nelle ultime ore di mercato le voci di un Napoli interessato a Mimmo Berardi hanno praticamente monopolizzato l'informazione azzurra: qualcosa non è però andato a buon fine, e il giocatore è rimasto a Sassuolo. Dove, peraltro, il patron Squinzi vorrebbe che fosse una bandiera. In attesa di capire quale possa essere il destino di Berardi, l'ad dei neroverdi, intercettato dai microfoni di Radio Crc, ha precisato che non esiste alcuna opzione da parte del Napoli per poter strappare il centravanti il prossimo anno. 
PUBBLICITÀ

BERARDI - "E’ un giocatore molto richiesto, non solo dal Napoli ma da diversi club. Siamo stati chiari però anche col giocatore: noi volevamo trattenerlo perché è molto importante per noi ed è determinante per il presente ed il futuro. Non abbiamo preso in considerazione nessuna proposta, neanche quella di un’opzione. Vogliamo essere liberi di scegliere ed è per questo che abbiamo preferito non dare opzioni a nessuno anche perché Berardi può anche restare con noi, non abbiamo fretta a scegliere il suo futuro. Napoli è un grande club ed è normale che faccia delle richieste su giocatori di grandi livello come Berardi. Lui è giovane ed interessante, ma abbiamo rinunciato non solo all’interesse del Napoli, ma a quello di diverse società importanti e siamo felici di averlo trattenuto. Abbiamo un ottimo rapporto col Napoli e se dovesse esserci l’opportunità, ne parleremo con la massimo tranquillità e disponibilità. 

CI PIACEVA ZAPATA, MA... - "E’ vero, eravamo interessati a Zapata, ma a determinate condizioni. Noi siamo attenti al fair play finanziario e ai costi e non avevamo una necessità primaria per cui abbiamo ritenuto eccessiva la richiesta di Zapata, ma con la massima serenità nei confronti del Napoli".


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /