Mario Rui: "Impatto molto positivo, che emozione l'esordio al San Paolo"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Rui ha parlato di questi suoi primi tempi all'ombra del Vesuvio: "Mi sento dire che l'impatto è stato realmente positivo. Prima di ufficializzare il mio arrivo ho sentito sia Sarri che Giuntoli, oltre che a diverse conoscenze ritrovate qui. Tutti mi avevano parlato bene di Napoli e del Napoli e posso dire che era tutto vero. Sono uscito poco, non ho ancora visitato per bene la città, ma spero vivamente di poterla vivere al più presto. Sarri? Ho ritrovato la stessa persona che avevo conosciuto ad Empoli, che cerca di insegnare il proprio credo calcistico e fa giocare bene le sue squadre. San Paolo? L'emozione è stata davvero incredibile, anche se ho giocato poco. Splendida giornata, grande cornice di pubblico, vittoria con prestazione importante: è stato tutto perfetto. Scudetto? Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, e se così dovesse essere vorrà dire che a fine campionato saremo ancora ai vertici, ma adesso è ancora presto. De Laurentiis? Mi ha chiamato per convincermi a firmare con il Napoli, questo mi ha fatto molto piacere ed è stata una spunta ulteriore per venire qui. Mertens? Lo scorso anno lo vedevo solo da avversario, invece adesso vivendolo da vicino posso dire che fa delle cose impressionanti".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /