Napoli, step by step fino alla sosta: obiettivo gesitre le forze

Step by step: deve essere questo l'imperativo del Napoli di questo stralcio di stagione scaglionato dalle soste per le Nazionali utili per ragionare in mini blocchi di partite. Da qui alla prossima sosta i partenopei affronteranno 3 gare in campionato ed 1 in Champions.

CAMPIONATO - Si parte da Marassi contro un Genoa in difficoltà ma, almeno nelle ultime due apparizioni, in ripresa a livello di risultati. Molto probabilmente vista la stanchezza degli azzurri contro l'Inter in questa sfida Sarri potrebbe optare per alcuni cambi; un mini turnover necessario per gestire le forze e provare a dare un ulteriore scossone al campionato. Scossone che arriverebbe in caso di 9 puti con Genoa, Sassuolo in casa e Chievo: 3 partite sulla carta ad estrema portata per il Napoli che, però, affronta per la prima volta un ciclo intenso con i calciatori contati soprattutto in avanti dove interpreti con diverse caratteristiche come Zielinski e Rog potrebbero dire la propria.

CHAMPIONS - La sfida in Champions League col Manchester City è un appuntamento, ulteriore, col grande calcio. Per il passaggio del turno gli azzurri dovrebbero cercare almeno un punto per poi, nelle ultime due, provare a scardinare il secondo posto dello Shakhtar Donetsk. Periodo intenso, partite complicate e decisive: il Napoli risponderà presente? Tutto da vedere, step by step.


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /