Chievo, Sorrentino: "Contro il Napoli la partita perfetta"

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare del pareggio dei clivensi contro il Napoli: "Credo che la nostra sia stata la partita perfetta, siamo riusciti a fermare una squadra che viaggia alla media di tre gol a partita. Catenaccio? Il nostro obiettivo la salvezza, se questo sistema di gioco ci consente di centrarlo che ben venga. Il mio futuro? Quando smetto mi piacerebbe fare il commentatore tecnico. Ieri Depaoli stato il migliore in campo, parliamo di un ragazzo molto giovane, e questo credo debba essere un motivo di vanto per la societ, a testimonianza che il lavoro viene fatto dalle fondamenta".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /