Evra, l'agente: "Napoli? Non escludiamo nulla, ma credo sia complicato"

Squalificato da tutte le competizioni europee fino al giugno 2018 per l'episodio del calcio rifilato ad un tifoso del Vitoria Guimares, la carriera di Patrice Evra potrebbe subire una brusca frenata. Non la pensa così il suo agente, Federico Pastorello, intercettato da Gazzetta.it: "È consapevole che il suo è stato un brutto gesto, ma Patrice fisicamente sta meglio rispetto a 5-6 anni fa, la sua carriera non finisce qui. Diverse società ci hanno già contattato. Ritorno in Serie A? Difficile vederlo nuovamente in Italia, è molto legato alla Juventus, ma non escludiamo nessuna pista, anche quella che porterebbe al Napoli".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /