Giaccherini, l'agente: "Chievo? Anche domattina, ma la società non è tranquilla"

Intervenuto nel corso di "Si gonfia la rete", in onda su Radio CRC, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: "Emanuele si è sempre allenato come se fosse un titolare, spero possa diventare uno dei calciatori più gettonati di questa sessione di mercato. Atalanta? Non mi ha chiamato nessuno, ed inoltre giocano senza esterni. Chievo? So che piace al tecnico e al presidente, noi andremmo anche domani mattina. Il problema è che però i clivensi sembrano avere un po' di paura per la situazione in classifica e, visto che Emanuele dovrebbe rientrare nell'operazione Inglese, nel momento in cui quest'ultimo non partisse le cose si complicherebbero. Problema ingaggio? Con buona volontà e disponibilità da entrambe i contraenti, l'intesa si trova. Verdi? Fa bene ad avere dei dubbi, il Napoli non è una soluzione così favorevole per coloro i quali non sono sicuri di partire nell'undici titolare".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /