Domenica arriva Verdi: Napoli, che non sia un evento!

Dopo il "grande rifiuto" o semplicemente dopo l'intenzione di voler continuare a Bologna, il destino ha messo subito dinanzi a Verdi la sfida contro il Napoli. Il calciatore potrà testare con mano quello che poteva essere, che non è stato e che probabilmente non sarà mai più. Rifiutare una grande squadra è una scelta coraggiosa, per alcuni opinabile, ma è una scelta da dover rispettare. Il clima del San Paolo si prospetta infuocato perché palesemente scottato dal "no" dal calciatore ritenuto da tutti, Sarri in primis, la pedina perfetta per completare il reparto avanzato.

Napoli-Bologna, però, non dovrà trasformarsi in un evento, in una crociata nei confronti di Verdi, in una bolgia contro un unico calciatore: ci saranno fischi ma, anche in queste occasioni, il Napoli e Napoli deve dimostrare di essere grande. Vittoria e 3 punti per proseguire la corsa: Verdi o non Verdi.


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /