NANO TV: il folletto giapponese Nakajima nel mirino del Napoli

Shoya Nakajima è un classe ’94, di nazionalità giapponese. Attualmente in forza al Portimonense SC (squadra portoghese attualmente al dodicesimo posto in Liga Nos), è in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi sulla trequarti, anche se predilige la fascia sinistra.
Fino ad oggi è stato autore di un ottima stagione: 21 presenze, con 9 gol e 5 assist.
Secondo quanto riferisce Nano Tv il giocatore è già nel mirino del Borussia Dortmund e sembra aver destato l’interesse anche di altre big europee come il Manchester United e la Juventus. Nakajima ha un contratto fino al 2020, il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. L’identikit del ragazzo è molto simile a quello degli altri attaccanti azzurri: brevilineo (alto 1.64 m) ma molto dotato tecnicamente.

In settimana, lo staff azzurro dovrebbe iniziare ad avere i primi contatti con il procuratore dell’asiatico Yusuke Akiyama, per capire se davvero ci sono le possibilità di un suo sbarco alle pendici del Vesuvio.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /