Albiol: "La Juventus è una potenza, ma stiamo dimostrando di poter competere"

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, il difensore azzurro Raul Albiol ha toccato diversi punti, tra cui il duello-scudetto con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Rai Sport: "La Juventus ha vinto più di trenta scudetti, di cui gli ultimi 6 consecutivamente, e ogni anno ha la possibilità di spendere decine di milioni di euro sul mercato. Noi non siamo la prima forza, né economicamente né storicamente, ma siamo in linea con il nostro obiettivo stagionale: arrivare a dieci giornate dalla fine con la speranza viva di poter vincere il campionato. Questo gruppo è una famiglia, lavoriamo insieme da molti anni oramai. Tutti perseguiamo lo stesso sogno: regalare lo scudetto a questa città dopo 28 anni. Il gruppo è unito, nove giornate sembrano poche ma quando devi vincerle tutte, posso assicurare che si soffre e diventano tante. Con Sarri ho imparato tante cose, mi trovo davvero bene, la sua idea di gioco si adatta alle nostre caratteristiche".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /