GP Lotteria Agnano: ecco i cavalli scelti

Scelti, e suddivisi in tre batterie, i 24 cavalli partecipanti al 69esimo gran premio Lotteria Trofeo Graded (Master del Trotto UET 2018, gruppo 1, euro 825.000 tre batterie, finale e consolazione), in programma martedì 1 maggio all'ippodromo di Agnano di Napoli. 
Batteria "A". Probo Op, Arazi Boko (S), Rue Varenne Dany, Sharon Gar, Vivid Wise As, Miguel Wf, Rod Stewart, Uragano Trebi’. Batteria "B". Urlo Dei Venti, Dreammoko (F), Shadow Gar, Tamure Roc, Uno Italia, Valchiria Op, Toseland Kyu, Tango Negro. Batteria "C". Timone Ek, Dante Boko (S), Trendy Ok, Una Bella Gar, Skyline Dany, Rombo Di Cannone, Unicorno Slm, Turno Di Azzurra. Riserve in ordine di subentro: Sonia, Ufo Robot Hp, Roxanne Bar, Tsunami Gifont, Teodoro, Ulaz. 
Martedì 24 aprile alle ore 11.30, nei locali di D'Angelo Santa Caterina via Aniello Falcone, la conferenza stampa di presentazione del gran premio ippico di Agnano e il sorteggio dei numeri che determina l'ordine di partenza dei cavalli e delle batterie. Intervengono gli assessori comunali, Ciro Borriello e Enrico Panini, il presidente della Ippodromi Partenopei srl Ippodromo di Agnano Pier Luigi D'Angelo, il presidente provinciale e l'ambasciatore Unicef, Mimmo Pesce e Mario Porfito, la giornalista televisiva e testimonial italiana Pierre Cardin Eva Crosetta, l'amministratore unico Graded S.p.A. Vito Grassi. 


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /