Napoli-Torino: fischia Doveri

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la diciassettesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 6 maggio alle ore 15.00.

CAGLIARI – ROMA h.20.45
DI BELLO
LO CICERO - LA ROCCA 
IV: CHIFFI 
VAR: TAGLIAVENTO 
AVAR: TEGONI 

CHIEVO – CROTONE 
MASSA
ALASSIO – CARBONE 
IV: DAMATO 
VAR: VALERI 
AVAR: TONOLINI 

GENOA – FIORENTINA 
MANGANIELLO 
BOTTEGONI – SCATRAGLI 
IV: MARINI
VAR: ABISSO 
AVAR: PISCOPO 

JUVENTUS – BOLOGNA Sabato 05/05 h.20.45
IRRATI
DI IORIO – LIBERTI 
IV: SAIA 
VAR: MARIANI 
AVAR: POSADO

LAZIO – ATALANTA 
BANTI
MELI – VIVENZI 
IV: MARESCA 
VAR: PAIRETTO 
AVAR: VUOTO 

MILAN – H. VERONA Sabato 05/05 h.18.00
PASQUA
GORI – ZAPPATORE 
IV: NASCA 
VAR: PINZANI 
AVAR: RANGHETTI 

NAPOLI – TORINO 
DOVERI
LONGO – DE MEO 
IV: AURELIANO 
VAR: GAVILLUCCI 
AVAR: FIORITO 


SASSUOLO – SAMPDORIA h. 18.00
LA PENNA 
PASSERI – MONDIN 
IV: MARINELLI 
VAR: CALVARESE 
AVAR: DI LIBERATORE 

SPAL – BENEVENTO 
GUIDA 
CRISPO – SCHENONE 
IV: ABBATTISTA 
VAR: FABBRI 
AVAR: TASSO 

UDINESE – INTER h.12.30
MAZZOLENI
GIALLATINI – COSTANZO 
IV: DI PAOLO 
VAR: GIACOMELLI 
AVAR: PAGANESSI

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /