Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"

Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto dalla volontà del calciatore che si è sempre comportato benissimo. E’ intervenuto pure il papà, quindi vuol dire che la cosa è molto seria. Parliamo di un ingaggio davvero forte considerando che Marek ha 31 anni e probabilmente tra qualche anno chiuderà la carriera in Slovacchia. Non mi esprimo sulla scelta del Napoli di vendere il cartellino e non di liberarlo. Per i soldi che Marek prenderà, è giusto fare una trattativa, ma non bisogna tirare troppo la corda, altrimenti si penalizza il giocatore. Hamsik ha fatto tantissimo al Napoli, ha stabilito tutti i record. Lo scudetto? Il Napoli per me lo ha regalato quest’anno nel finale di campionato. Dopo la partita di Torino con la Juve, pensavo che gli azzurri avrebbero vinto sicuramente. Il sostituto naturale di Hamsik è Zielinski: ha le giuste qualità per mettersi in mostra. Ancelotti? Ora bisogna vedere cosa succederà sul mercato dopo la grande stagione che si è appena conclusa. Sono convinto che il Napoli continuerà col 4-3-3 anche per valorizzare al meglio Insigne. Il portiere? Avrei preso Perin o Meret, avresti risolto per 10 anni. Ora bisogna pescare all’estero e bisogna ambientarsi. Mi piace Rui Patricio”.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /